Sgami stellari

È uscito una decina di giorni fa il cofanetto in Blu-Ray con la trilogia di Guerre Stellari e quell’altra trilogia liberamente ispirata alla prima. Ovviamente, me lo sono comprato dopo poche ore che era in vendita, da Feltrinelli: costava 99,90 Euro, ma con uno sgamo* sono riuscito a pagarne soltanto 89,70. Su Amazon in effetti si trovava a 79,90, ma la consegna era differita di qualche giorno e non me la sentivo di aspettare.

Il prodotto vale la spesa, specialmente se avete già in casa i DVD di tutti i film? Potete scoprirlo qui. Grazie a Emanuele per lo spazio concesso alla mia ossessione su FantasyMagazine e a Martina per averla assecondata, mettendo a disposizione il suo super-televisore.

 

* Lo sgamo è stato questo: quando ero già in negozio ho scoperto che c’era una promozione grazie a cui, portando in cambio due giochi per consolle piuttosto recenti, si aveva diritto a uno sconto di 50 Euro. Ho scaricato la lista dei giochi validi per la promozione tramite il cellulare e ho scartabellato per mezzora nel reparto videogiochi usati del negozio, in cerca di due giochi che costassero complessivamente meno di 50 Euro. Alla fine ne ho trovati due che costavano ciascuno 19,90 Euro: li ho portati al cassiere (che avevo già disturbato in precedenza chiedendogli invano di stamparmi una lista dei giochi, palesando così le mie intenzioni) dicendo “Prendo questi, non serve il sacchetto”. Non appena me li ha consegnati li ho posati sul bancone, insieme all’anelato cofanetto, chiedendo retoricamente, con sorriso sornione, se potevo avvalermi della promozione. Lo sventurato ha risposto.

Condividete se vi piace!

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.