
Sono tutti talmente geniali che fatico a scegliere il mio preferito: l’allarme anti-ladri-di-birra (ideale per il Padrone e Sotto!)? la fascia porta-telecomando da tenere in testa? il gioco del golf per wc (esilarante anche il nome: Potty Putter)?
Dopo lunga meditazione, sono giunto alla mia scelta: il telecomando per autoradio.Vale la pena riportare il commento originale, spassoso come del resto tutti gli altri:
Car Stereo Remote: a remote for the 3-foot distance between your hands and you car stereo
The remote control for cars was intended to spare you the long three-foot reach to the front of your car. Why on earth would you need a palm-sized remote to flick through stations from the driver’s seat – or any other seat, for that matter? You’re better off poking the controls with a stick, which at least has the advantage of making you look as slovenly as you are.
Spero che gli amici di D-Mail traggano ispirazione. Nel frattempo, casomai qualcuno se lo stesse domandando, il mio compleanno è tra meno di un mese… 😉
il potty potter è stupendo!!!!
Arriveranno le foto prima o poi
Ciao, magari li hai già visti, cmq io farei un pensierino anche a questi oggetti del desiderio :
http://www.ideerandage.com/Idee%20divertenti/giapponesi/invenzioni_giapponesi.htm
Peace!
Ciao Lambo!
Meravigliosa la T-shirt gratta-schiena con la griglia per indicare esattamente dove farsi grattare. Il reggi-testa da metropolitana invece mi pare un po’ macabro… 🙂