Campionato Laser

Ieri sera è stato varato il calendario del prossimo campionato di calcio di Serie A, che inizierà il 28 agosto e si concluderà il 22 maggio dell’anno prossimo.

Il campionato che comincerà tra un mese non sarà certo ricordato per le imprese del Brescia, destinato a una rapida e ingloriosa retrocessione. Sarà ricordato invece come il primo *Campionato Laser*.

Mettendo a frutto la positiva esperienza di Sudafrica Laser, sulle pagine di questo sito prenderà vita, di settimana in settimana,  il racconto della stagione calcistica attraverso i commenti di collaboratori straordinari: gente del calibro di Emanuele Carantani, Paolo Corrà, Pietro Pace  e Matteo ‘cinemablog‘ Vitolo, che già i lettori hanno potuto apprezzare durante i Mondiali, ai quali si affiancheranno tante nuove firme.

E non sarà solo Serie A. Seguiremo infatti anche l’Atalanta che punta a dominare il campionato di Serie B, il Foggia di Zeman (il Foggia di Zeman!) in Lega Pro 1, e in corso d’opera potrebbero aggiungersi anche altre squadre, così come nuovi collaboratori; non mancherà neppure una finestra sul calcio estero.

L’ambizione è che Campionato Laser possa diventare un piacevole appuntamento nei lunedì (e nei giovedì, per i turni infrasettimanali) di un numero sempre maggiore di appassionati. Buon campionato a tutti!

Condividete se vi piace!

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.