CENTO!

Cento!Barcellona, 30 luglio 2009: dopo quasi 16 mesi di esistenza, l’Avvocato Laser raggiunge il traguardo dei cento post!

Qualche statistica può essere utile a capire le esigenze dei lettori. Purtroppo, una statistica affidabile esiste soltanto per gli ultimi due mesi: Pietro potrà forse aiutarmi a cavare qualche dato in più.

Con poco meno di un centinaio di visite ciascuno, i post più letti da giugno a oggi sono stati la ricetta della torta a forma di Morte Nera, il commento al risultato delle elezioni comunali pavesi e la prima delle lezioni di crittografia.

Seguono, intorno alle 50 visite ciascuno, la raccolta di freddure sulla morte di MJ, la seconda lezione di crittografia, un post di propaganda elettorale prima delle scorse elezioni, la recensione di Terminator – Salvation.

Con piacere noto che sono diversi gli argomenti che incontrano l’interesse dei lettori: la politica naturalmente, ma anche la cucina, i giochi, il cinema e le cazzate. Bene, quelle non mancheranno di sicuro. Piuttosto, credo proprio sia ora di andare avanti con le lezioni di enigmistica, e con gli esperimenti culinari: una torta-rebus?

Quanto alla politica, in attesa di nuovi contenuti ho integrato e riordinato un po’ il materiale nella pagina “Politica“: non è ancora ampio quanto vorrei, ma almeno un po’ meglio di prima.

Cento di questi post, Avvocato Laser!

Condividete se vi piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.