Tanti auguri Avvocatolaser.net

Esattamente un anno fa www.avvocatolaser.net ha visto la luce, grazie all’idea e all’impegno del creatore Pietro.

In un anno, mi dice google.analytics, vi sono state 2.810 visite, per un totale di 5.298 pagine visitate da 1.603 visitatori. Di questi, 14 hanno effettuato più di 100 visite, e 94 più di 50: grazie di cuore.

Tra le più curiose parole chiave con cui i visitatori hanno trovato il sito sui motori di ricerca, vale la pena segnalare “discorso in memoria avv.” (tié!!), “bertinotti malefatte”, “ferilli funzionario partito comunista anni 60”, “film poliziotto tatuato laser” (quale sarà?), “frase di ringraziamento per avvocato” (grazie, avvocato), “maestro yoda pazienza egli non ha”, e la migliore di tutte: “voglio pagare i debiti ma ho pochi soldi”.

Sono moderatamente soddisfatto di me stesso: ho scritto 62 post (poco più di uno alla settimana) e una dozzina di pagine. Non un risultato da buttare via, ma meno comunque di quanto avrei voluto: l’obiettivo per il prossimo anno è raggiungere le cento, gli argomenti non mancano di certo, il tempo bisognerà trovarlo. Spero che i lettori apprezzeranno.

Tanti auguri, Avvocatolaser.net!

Condividete se vi piace!

3 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.