Sudafrica Laser

Sembra ieri che eravamo tutti in strada e nelle piazze a festeggiare la vittoria dell’Italia ai Mondiali. Chi non ricorda nei dettagli che cosa fece quella notte? OK, fino a quando l’estrema birra non gli fece perdere cognizione di tempi luoghi e persone, perlomeno.

Eppure sono passati quattro anni. Alle ore 16 di oggi comincia la Coppa del Mondo di calcio, la prima nella storia in un Paese africano, il Sudafrica.

Pur senza avere le risorse di Rupert Murdoch né i molteplici talenti di Ilaria D’Amico, anche l’Avvocato Laser seguirà passo passo i Mondiali, con una serie di iniziative dedicate.

Nei prossimi giorni partirà la quarta edizione del concorso a premi che tutto il mondo ci invidia: Mai più senza – Edizione Mondiale. Il sorteggio avverrà alla mezzanotte del 30 giugno, in modo che il premio – ovviamente a tema – venga consegnato in tempo per le ultime fasi del torneo.

Ma soprattutto, da domani, troverete ogni giorno i commenti alle partite giocate: sì, a *tutte* le 64 partite che verranno disputate da oggi all’11 luglio. Ringrazio fin d’ora la squadra di esperti e collaboratori che ci terrà compagnia per questo mese entusiasmante: da solo non avrei mai potuto farcela.

Il calcio d’inizio è stato appena battuto: buona Coppa del Mondo a tutti!

Condividete se vi piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.