Mai più senza: la top ten

In attesa della primavera, e della prossima edizione del grande concorso a premi dell’Avvocato Laser, rifacciamoci gli occhi con la fantastica raccolta “10 of the Dumbest Gadgets Ever Made“, segnalata da Muriel (che vuole farsi così perdonare per non avermi ancora inviato la foto con la cartaigienica sudoku).

Sono tutti talmente geniali che fatico a scegliere il mio preferito: l’allarme anti-ladri-di-birra (ideale per il Padrone e Sotto!)? la fascia porta-telecomando da tenere in testa? il gioco del golf per wc (esilarante anche il nome: Potty Putter)?

Dopo lunga meditazione, sono giunto alla mia scelta: il telecomando per autoradio.Vale la pena riportare il commento originale, spassoso come del resto tutti gli altri:

 

Car Stereo Remote: a remote for the 3-foot distance between your hands and you car stereo

The remote control for cars was intended to spare you the long three-foot reach to the front of your car. Why on earth would you need a palm-sized remote to flick through stations from the driver’s seat – or any other seat, for that matter? You’re better off poking the controls with a stick, which at least has the advantage of making you look as slovenly as you are.

Spero che gli amici di D-Mail traggano ispirazione. Nel frattempo, casomai qualcuno se lo stesse domandando, il mio compleanno è tra meno di un mese… 😉

Condividete se vi piace!

4 comments

  1. Ciao Lambo!
    Meravigliosa la T-shirt gratta-schiena con la griglia per indicare esattamente dove farsi grattare. Il reggi-testa da metropolitana invece mi pare un po’ macabro… 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.