Auguri

Oggi compio 28 anni.

Grazie soprattutto a Facebook, è il compleanno per cui ho ricevuto il maggior numero di auguri. Ho anche avuto in dono dei bei regali. I più originali sono questo sito e un hard-disk rotto, che appenderò in casa da qualche parte come tributo al genio dell’Uomo, che è stato in grado di immaginare e costruire i computer.

Propositi per il mio ventinovesimo anno di vita, a parte l’ovvio: fondamentalmente, imparare a gestire meglio il mio tempo, per averne un po’ di più. Magari, ad esempio, riuscirei a finire di scrivere varie cosette che ho iniziato e mai finito. Questo sito può essere la fonte della catastrofe definitiva, oppure uno strumento per fare un po’ d’ordine e concludere qualcosa: “socialismo o barbarie”, come sempre.

Sento il Maestro Yoda che parlando di me esclama: “Non ha pazienza! Finirà lui ciò che iniziato ha?” Sì, sarò un avvocato jedi, come mio padre prima di me.

Condividete se vi piace!

3 comments

  1. Auguri!!
    Su FB mi rifiuto di farteli, perché mi ricordavo del tuo comple anche senza reminder… anche se la tentazione di fare una ricerca per “spada laser” tra i possibili gifts di FB rimane 🙂
    Possa tu onorare i tuoi propositi e possa la possanza permeare il tuo ventinovesimo anno di vita. (Anche perché poi sono 30 e lì sì che son cazzi.)

  2. buhuhuhu. i miei regali non erano abbastanza originali da essere citati. (ps. come va il gioco? te piàs?) che bello il blog. che bellog.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.